Tanti auguri di un felice e sereno 2018

Nel ringraziarvi tutti per la preferenza accordataci, lo Staff Natare è lieto di augurare un felice e sereno 2018.

Si ricorda che a causa delle festività potrebbero verificarsi dei piccoli ritardi sulle date di consegna.

In questo periodo di "bassa stagione" il nostro Staff è impegnato nel creare delle fantastiche offerte che già a partire da Marzo rinfrescheranno la nostra vetrina on-line.

Non trovi l'articolo di cui hai bisogno?

Contattaci attraverso il form "chiedi informazioni" all'indirizzo info@natare.it, uno Staff disponibile e preparato saprà consigliarti ed indirizzarti sulla soluzione migliore alle tue esigenze.

Si ricorda altresì che nella sezione "News" e "Consigli" potete trovare una raccolta di utili spunti sul mondo delle piscine e sulla gestione di impianti sportivi, oltre che nella sezione "Portfolio" una gallery fotografica delle nostre realizzazioni corredata da didascalie informative su tecnologia impiegata e tipologia di accessori.
 

Siamo felici di mettere a disposizione l'esperienza maturata sul campo e mutuata dalla progettazione e realizzazione di piscine, spa e impianti sportivi con la stessa passione anche sul web. Visita il nostro shop on-line e scopri le nostre migliori offerte.

Da oggi è attivo anche il servizio di Newsletter dedicato al mondo della piscina ed alla conduzione di impianti sportivi, iscriviti subito per ricevere informazioni sulle ultime novità, per ricevere pratici consigli e per tenerti aggiornato sulle scontistiche a disposizione.

Natare, "piscinari" per passione da oltre dieci anni!