Dolphin Wave 200 XL garantisce prestazioni professionali nella pulizia di piscine commerciali, con il miglior rapporto qualità prezzo. Questo rivoluzionario pulitore per piscine pubbliche, robusto ed affidabile, fornisce il miglior risultato di categoria nella pulizia della piscina, da parete a parete.
Facile da usare e semplice da pulire, è efficiente ed efficace, pulisce qualsiasi piscina di medie dimensioni, indipendentemente dalla forma o dal tipo, ed è una soluzione per la pulizia di più piscine presenti nello stesso impianto natatorio, con un unico robot.
Funzioni e vantaggi di Dolphin Wave 200 XL:
- Modalità di pulizia linea dopo linea – monitoraggio programmabile, pulizia sistematica del fondo vasca una striscia alla volta.
- Modalità multipla di scansione intelligente – con tecnologia di auto-apprendimento, fornisce uno scanning sistematico, indipendente e veloce per qualsiasi tipo e forma di piscina pubblica, di media dimensione.
- Sistema di navigazione tecnologicamente avanzato e potente – consente una pulizia completa della piscina
- Sistema di filtrazione anti-intasamento – ad elevata efficienza con spirale a due livelli, separa e filtra simultaneamente sporco grossolano, fine ed ultra fine.
- Sistema di flusso a spirale che spinge l’acqua con detriti di grandi dimensioni sulla rete del filtro sgrossatore.
- Filtro sgrossatore che trattiene le particelle di sporco grossolano, consentendo alla cartuccia una filtrazione prolungata.
- Lo sporco più fine viene raccolto in una grossa cartuccia filtrante a plissé.
- Sistema di filtrazione con accesso dall’alto / con sistema di separazione degli strati di sporco, per una più facile pulizia e manutenzione.
- Sistema avanzato di spazzolamento attivo con spazzola a spirale – a doppia azione per una pulizia più efficace.
- Le spazzole girano ad una velocità di 1.5 volte superiore rispetto alla velocità di locomozione del pulitore, per aspirare efficacemente lo sporco dalla parte anteriore e dai lati.
- Esclusiva spazzola a spirale per convogliare lo sporco da entrambi i lati del robot verso la bocca di aspirazione del pulitore.
- Quattro spazzole laterali puliscono gli angoli tra il fondo della piscina e le pareti.
- Meccanismo Bypass – riconosce automaticamente gli ostacoli presenti in piscina e li aggira in modo automatico, riducendo la necessità di intervento da parte dell’operatore.
Facile utilizzo e manutenzione:
- Carrello “Caddy” multiuso con rilascio del cavo automatico - per trasportare il robot e rilasciare automaticamente la parte di cavo sufficiente a raggiungere il fondo della piscina, evitando nodi ed aggrovigliamenti. Semplice maniglia girevole per riavvolgere ordinatamente il cavo.
- Facili operazioni di utilizzo e manutenzione quotidiana mediante pannello interfaccia interattivo digitale “MMI” che permette una programmazione intuitiva ed una diagnosi del pulitore che include:
- Ingresso ed uscita automatica, verso e dalla piscina, con le rispettive funzioni “Drive to pool” e “Home”.
- Scelta di programmi e modalità di pulizia visualizzabili sull’intuitivo display LCD..
- Telecomando per manovra manuale per la pulizia dei punti difficili da raggiungere quali angoli.
- Indicatore di stato di intasamento del filtro.
- Ritardo di partenza.
Economicamente conveniente e di lunga durata:
- Sistema di pulizia multiplo – rende possibile l’impostazione di quattro programmi di pulizia e diversi codici di identificazione del telecomando, in modo da poter ottimizzare il lavoro di un solo pulitore in tipi di piscina diversi
- Risparmia tempo prezioso e minimizza i tempi d’ interruzione di utilizzo del robot con riparazioni semplici e veloci – La modalità tecnico permette di fare una diagnosi e consente una manutenzione sul posto mediante un’interfaccia integrata con connessione USB.