Pulitore per piscina OT 3200 TORNAX ZODIAC

Pulitore robot elettrico per la pulizia di piscine residenziali TORNAX ZODIAC OT 3200

Codice articolo 01-08FL0096

Pulitore robot elettrico per la pulizia di piscine residenziali TORNAX ZODIAC OT 3200

715 € 715,00

Prezzo valido solo on-line IVA incl.

  • Disponibili: 2

I robot pulitori elettrici puliscono la tua piscina in modo automatico senza essere connessi al sistema di filtrazione. Sono infatti collegati alla corrente elettrica e trattengono i detriti nel loro cestello filtrante. Dotati di una vera intelligenza artificiale, raggiungono ogni angolo della piscina, si arrampicano sui muri e puliscono la linea d’acqua.

Il Pulitore robot per piscina OT 3200 TORNAX ZODIAC  pulisce in modo efficace il fondo e le pareti della piscina ed ha un filtro facile da pulire.

1 PULIZIA EFFICACE DEL FONDO E DELLE PARETI Il pulitore 0T 3200 garantisce una pulizia efficace del fondo e delle pareti della piscina in completa autonomia, grazie al suo movimento intelligente e la sua spazzola rotante, che rimuove tutti i detriti per poi raccoglierli.

2 LEGGERO, PER UNA MANEGGEVOLEZZA SENZA SFORZO I robot della gamma TornaX™ sono i più leggeri (solo 5,5 kg) di tutti i pulitori Zodiac®. Il loro peso ridotto consente di maneggiarli in modo facile, rapido e senza sforzo.

3 FILTRO FACILE DA PULIRE L’accesso al filtro dall’alto permette di sciacquarlo senza entrare in contatto con lo sporco.

***offerta fino al 30 settembre 2022***