Pompa di calore per il riscaldamento della piscina Energy Line Pro Inverter

Pompa di calore per piscina interrata

Pompa di calore per piscina interrata

€ 2.360,00 - 4.015,00

2360 € 2.360,00

Prezzo valido solo on-line IVA incl.

  • Disponibili:

Per il riscaldamento dell'acqua della piscina, HAYWARD propone questa gamma di pompe di calore a buon prezzo! 

Energyline Pro Inverter è una pompa di calore performante e certificata NF-414, reversibile per riscaldare e raffreddare l'acqua della piscina. Dispone di un sistema di sbrinamento attivo che lavora in condizioni di temperatura  fino a -12°C esterni e di un compressore rotativo ultra-silenzioso. Tramite il suo schermo touch si impostano le funzioni di lavoro in modo molto semplice ed intuitivo.

La nuova generazione di pompe di calore per piscine  EnergyLine Pro Inverter adatta la potenza e i consumi elettrici, e quindi il livello sonoro, ai reali bisogni della piscina grazie al controllo logico. Il compressore Inverter MITSUBISHI ELECTRIC a velocità variabile modula la potenza in funzione delle necessità climatiche e del fabbisogno energetico della piscina.

Sistema di sbrinamento auto-adattativo per ottimizzare i cicli di sbrinamento. Ventilatore Inverter a velocità variabile che adatta la velocità di rotazione in base alla temperatura dell’aria e in modalità notte gira più lentamente per una maggiore silenziosità. Informazioni in tempo reale tramite un ampio display di controllo.

La scelta della pompa di calore per riscaldare l'acqua della piscina dipende, non solo dal volume dell'acqua, ma da fattori come l'altitudine, il posizionamento della piscina, l'utilizzo o meno di una copertura isotermica. 

Fatti consigliare dal nostro staff per la scelta giusta!