Declorbis in fusto da 10 kg

Abbattirore di cloro liquido per acque per piscina

Codice articolo 01-09CC0108

Abbattirore di cloro liquido per acque per piscina

13.7 € 13,70

Prezzo valido solo on-line IVA incl.

DECLORBIS è un prodotto liquido a base di Bisolfito di Sodio in soluzione al 25% impiegato per abbattere rapidamente il Cloro dell’acqua di piscina.

Viene utilizzato in particolare per l’eliminazione dell’eccesso di cloro nell’acqua di scarico dei controlavaggi o nella declorazione totale prima di svuotare la piscina.

DECLORBIS si distingue da tutti gli altri abbattitori di cloro per la sua azione immediata e proprio per questo motivo è l’ideale quando si deve eliminare completamente il cloro residuo durante il controlavaggio o prima dello svuotamento della piscina, nonché quando si deve provvedere alla eliminazione immediata dall’eccesso di cloro per il pronto utilizzo della vasca. L’abbattimento del cloro produce un abbassamento del pH che è maggiore rispetto a quello che si ha con il CLOROSTOP. Dopo la declorazione rimane in vasca ione solfato analogamente a quando si usa l’acido solforico e bisolfato di sodio, composti indicati dall’Accordo Stato-Regioni del 16/01/2003 per il trattamento dell’acqua di piscina

  • denominazione

    declorbis

  • descrizione

    Abbattitore di cloro liquido a base di Bisolfito in soluzione