WS70 - Antimacchia effetto bagnato per superfici grezze, a base solvente

Ideale per il trattamento di materiali lapidei grezzi, sabbiati e fiammati

Codice articolo 02-05WS70

Ideale per il trattamento di materiali lapidei grezzi, sabbiati e fiammati

€ 281,82

Prezzo valido solo on-line IVA incl.

Descrizione

WS 70 è il prodotto ideale per il trattamento di materiali lapidei grezzi, sabbiati e fiammati a cui si vuole donare una finitura con effetto bagnato satinato.

Il prodotto oltre ad evidenziare i colori naturali del materiale trattato, garantisce una perfetta tenuta contro l’assorbenza di sostanze macchianti e contro l’aggressione di sostanze acide contenute negli alimenti.

WS 70 risulta essere molto efficace già con una sola applicazione grazie all’azione di materiali di qualità, combinata con solventi a rapida asciugatura, tale caratteristica lo indica come un prodotto ideale per l’uso su superfici dai colori chiari dove era difficile ottenere una tonalizzazione al primo passaggio; naturalmente per materiali lapidei dai colori forti il trattamento risulta più semplice.

WS 70 si applica su superfici sabbiate, fiammate, bocciardate, a spacco, posate sia esternamente che internamente, sia piane che verticali è quindi un prodotto ideale per trattare tavoli, mensole, piani di cucina, scale oltre naturalmente alle pavimentazioni.

Disponibile in confezione da 6x1 lt.

Documenti