Robot Dolphin Sprite C

Pulitore automatico per piscine

Pulitore automatico per piscine

€ 1204.57 - 1380.00

1.204,57

IVA incl.

  • Disponibili:

Dolphin Sprite C è il robot pulitore piscina che ha ereditato il posto del celebre modello Diagnostic 2001 ( la cui produzione cesserà nel 2015 ). Una responsabilità non da poco visto che si tratta del robot probabilmente più venduto di sempre!

Con questo modello, la casa Maytronics ha lavorato sulla continuità ma inserendo delle migliorie tecniche ben definite e utili, presentando così un prodotto affidabile, completo e robusto, senza uscire dalla tradizione di successo Dolphin.

Miglioramenti rispetto al Diagnostic 2001

  • Maggiore solidità meccanica;
  • Scocca rinforzata come nei modelli commerciali Wave;
  • Maggiore capacità del filtro ( + 20% rispetto alle scocche tradizionali );
  • Protezioni in gomma nella carenatura superiore che impediscono lo sfregamento della parti in plastica;
  • Carrello linea PRO incluso.

Sprite C è dotato di una programma di scansione avanza, detto CleverClean ed effettua il suo ciclo di pulizia in 3 ore. Rimuove detriti e polvere dal fondo e dalle pareti della piscina, linea battente inclusa.Grazie alla possibilità di scegliere tra spazzole PVC e kanebo, il Dolphin Sprite è in grado di affrontaree tutti tipi di rivestimenti per piscine.

Si tratta di un robot che offre una pulizia efficace ad un prezzo contenuto.

Come Funzionano: 

I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.

Il Dolphin è progettato per essere riparato facilmente e velocemente. Il tuo rivenditore può riparare e sostituire la maggior parte dei pezzi senza spedirlo in fabbrica, in modo che tu possa riavere il tuo Dolphin nel più breve tempo possibile. In oltre a leggerezza, il design ergonomico e il rapido rilascio di acqua pulita rende così facile il trasporto e la collocazione in piscina.

Tutti i pulitori di piscine Dolphin di Maytronics sono basati sulle stesse tecnologie avanzate e tutti fanno un lavoro eccellente nel pulire le piscine. Le principali differenze tra le classi consistono in: se puliscono le pareti e il pelo dell’acqua, le loro funzionalità di programmazione e la loro forza di aspirazione.

Il piacere della fiducia che viene, acquistando dagli esperti. Dal 1983, Maytronics perfeziona pulitori di piscine automatici. Costruiti su trent’anni di esperienza nel settore, i robot Dolphin uniscono le tecnologie avanzate con un'affidabilità provata, a lungo termine.

  • Specifiche tecniche:

    Ciclo di lavoro: 3 ore
    Cavo: 18 metri
    Filtrazione: Doppio livello di filtrazione per sporco fine e grossolano
    Peso: 10 kg
    Portata pompa: 17 m3/h
    Voltaggio box motore: 24 VDC
    Alimentatore:

  • Funzionalità e benefici

    - Ciclo completo in sole 3 ore
    - Sacchetto filtro ultra fine per sporco, detriti e polvere
    - Porgramma di scansione avanzato per una pulizia ottimizzata
    - Pulizia eco-friendly che limita l’uso di sostanze chimiche
    - Basso voltaggio per il risparmio energetico
    - Spegnimento automatico alla fine di ogni ciclo di lavoro
    - Evita gli ostacoli in acqua
    - Meccanismo di protezione del motore per sovraccarico e uscita dall’acqua ( adatto quindi a ingressi tipo spiaggia )

Prodotti correlati