Robot Dolphin Serie Supreme

Pulitore automatico per piscine

Pulitore automatico per piscine

€ 1043.59 - 2908.72

1.043,59

IVA incl.

SCONTO INCONDIZIONATO DEL 30% SINO ESAURIMENTO SCORTE

  • Disponibili:

I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.

Il Dolphin è progettato per essere riparato facilmente e velocemente. Il tuo rivenditore può riparare e sostituire la maggior parte dei pezzi senza spedirlo in fabbrica, in modo che tu possa riavere il tuo Dolphin nel più breve tempo possibile. In oltre a leggerezza, il design ergonomico e il rapido rilascio di acqua pulita rende così facile il trasporto e la collocazione in piscina.

Tutti i pulitori di piscine Dolphin di Maytronics sono basati sulle stesse tecnologie avanzate e tutti fanno un lavoro eccellente nel pulire le piscine. Le principali differenze tra le classi consistono in: se puliscono le pareti e il pelo dell’acqua, le loro funzionalità di programmazione e la loro forza di aspirazione.

La linea Dolphin Supreme rappresenta un significativo salto tecnologico nella pulizia robotizzata delle piscine e si basa sull’esperienza pluriennale della Maytronics. Grazie alle sue esclusive caratteristiche innovative, Dolphin supreme si accolla tutto il duro lavoro di pulizia della piscina garantendo ad ogni ciclo risultati più che affidabili di pulizia. La innovativa tecnologia di questo robot permette la scansione e la copertura ottimale della piscina, arrivando a pulire tutto il fondo e le pareti, fino alla linea di galleggiamento. Possiede un sistema di spazzole extra in aggiunta, per una doppia efficacia nello strofinare e aspirare, garantendo l’eliminazione di alghe e batteri. Il motore, a bassa tensione, riduce al minimo i consumi e si spegne al termine del ciclo di pulizia.

I pulitori della linea supreme si differenziano in cinque categorie:

Supreme M3 CLIMBING - fondo e pareti piscina

Supreme M4 PRO - fondo e pareti con giroscopio

Supreme M5 PRO - fondo e pareti con radiocomando con giroscopio.

Supreme M5 Liberty - fondo e pareti con radiocomando senza fili - con batteria

Supreme M5 Bio - Suction - particolarmente indicato per piscine biologiche e naturali 

Come Funzionano: 

I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.  Il piacere della fiducia che viene, acquistando dagli esperti. Dal 1983, Maytronics perfeziona pulitori di piscine automatici. Costruiti su trent’anni di esperienza nel settore, i robot Dolphin uniscono le tecnologie avanzate con un'affidabilità provata, a lungo termine.