Robot Dolphin serie S

Pulitore automatico per piscine residenziali

Pulitore automatico per piscine residenziali

IVA incl.

Non esitare a chiedere un preventivo mirato per avere anche un consiglio sulla scelta migliore per le esigenze della tua piscina!

I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole. Guarda video!

I quattro nuovi modelli della gamma di robot Dolphin serie S soddisfano tutte le esigenze per una pulizia perfetta in piscine di qualunque forma e dimensione( entro 12 mt di lunghezza).

Questi nuovi robot per la pulizia della piscina sono stati progettati dalla Maytronics per fornire ottime perstazioni ed assicurare  una pulizia efficiente ed efficace.

Il semplice utilizzo è garantito dal sistema di filtrazione con accesso dall’alto, facile e rapido da rimuovere e lavare; inoltre è ultra leggero, maneggevole e tramite l‘app per smarphone ‘My Dolphin‘ è possibile controllare il proprio pulitore da remoto.

La filtrazione multistrato cattura lo sporco ultrafine, la spazzola rotante attiva a due velocità del robot, con sistema di sposamento laterale a getti d’acqua Power Stream, garantisce una pulizia completa di tutta l’area della piscina.

Un sensore rileva automaticamente le caratteristiche della vasca per ottimizzare la pulizia di qualsiasi forma o superficie.

Questi robot facili da usare si adattano intelligentemente a piscine di qualsiasi tipologia, forma e superficie, per raggiungere i migliori risultati di pulizia specifica.

  • Il Dolphin S 100 adatto per piscine fino a 10 mt di lunghezza è il modello base con un unico ciclo di lavoro di due ore. Leggero ed ergonomico grazie al rapido rilascio dell’acqua rende facile togliere il pulitore dalla piscina. Lascia il fondo della vasca privo di sporcizie ed alghe, con un’acqua della piscina pulitissima, pronta per il tuo divertimento in qualsiasi momento.
  • Il Dolphin S 200 adatto per piscine fino a 12 mt  di lunghezza, garantisce un’elevata capacità di pulizia. Con il suo peso ultra-leggero e il rapido rilascio di acqua, è molto facile da maneggiare. E’ dotato di due opzioni di filtrazione per catturare sporco fine o grossolano, assicura una profonda pulizia dell’intera superficie della piscina lasciando fondovasca, pareti e linea battente acqua perfettamente puliti.
  • Il Dolphin S 300 adatto per piscine fino a 12 mt, è il robot che integra alle opzioni del livello base le funzioni più tecnologicamente avanzate quali la filtrazione multistrato. E’ possibile scegliere la modalità normale pulizia per una pulizia completa in due ore, o la modalità veloce per una pulizia efficace nella metà del tempo( 1 ora).
  • Il Dolphin  S 300i adatto per piscine fino a 12 mt, è il robot top della gamma che offre le più avanzate prestazioni e funzionalità dei robot Dolphin S. Il controllo del robot può essere gestito attraverso l’alimentatore multifunzione o utilizzando l’applicazione MyDolphin per smartphon o tablet, per impostare i programmi di pulizia e controllare il robot a distanza, in modalità manuale. Il LED lampeggiante sul pulitore indica la modalità attivata.

Il Dolphin è progettato per essere riparato facilmente e velocemente. Il tuo rivenditore può riparare e sostituire la maggior parte dei pezzi senza spedirlo in fabbrica, in modo che tu possa riavere il tuo Dolphin nel più breve tempo possibile. In oltre a leggerezza, il design ergonomico e il rapido rilascio di acqua pulita rende così facile il trasporto e la collocazione in piscina.

Tutti i pulitori di piscine Dolphin di Maytronics sono basati sulle stesse tecnologie avanzate e tutti fanno un lavoro eccellente nel pulire le piscine. Le principali differenze tra le classi consistono in: se puliscono le pareti e il pelo dell’acqua, le loro funzionalità di programmazione e la loro forza di aspirazione.

Come Funzionano: 

I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.  Il piacere della fiducia che viene, acquistando dagli esperti. Dal 1983, Maytronics perfeziona pulitori di piscine automatici. 

Il piacere della fiducia che viene, acquistando dagli esperti. Dal 1983, Maytronics perfeziona pulitori di piscine automatici. Costruiti su trent’anni di esperienza nel settore, i robot Dolphin uniscono le tecnologie avanzate con un'affidabilità provata, a lungo termine.

Prodotti correlati