Robot Dolphin Moby Pro

Pulitore automatico per piscine private

Codice articolo NAT070022

Pulitore automatico per piscine private

715,00

IVA incl.

Per piscine fino a 10 metri, pulisce fondo e prima parte della parete.

I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.

Il Dolphin è progettato per essere riparato facilmente e velocemente. Il tuo rivenditore può riparare e sostituire la maggior parte dei pezzi senza spedirlo in fabbrica, in modo che tu possa riavere il tuo Dolphin nel più breve tempo possibile. In oltre a leggerezza, il design ergonomico e il rapido rilascio di acqua pulita rende così facile il trasporto e la collocazione in piscina.

Tutti i pulitori di piscine Dolphin di Maytronics sono basati sulle stesse tecnologie avanzate e tutti fanno un lavoro eccellente nel pulire le piscine. Le principali differenze tra le classi consistono in: se puliscono le pareti e il pelo dell’acqua, le loro funzionalità di programmazione e la loro forza di aspirazione.

Come Funzionano: 

I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.  Il piacere della fiducia che viene, acquistando dagli esperti. Dal 1983, Maytronics perfeziona pulitori di piscine automatici. 

Il piacere della fiducia che viene, acquistando dagli esperti. Dal 1983, Maytronics perfeziona pulitori di piscine automatici. Costruiti su trent’anni di esperienza nel settore, i robot Dolphin uniscono le tecnologie avanzate con un'affidabilità provata, a lungo termine.

  • Include:

    - Stand
    - Spazzole combinate
    - Cavo Swivel
    - Trasformatore digitale

  • Descrizione breve:

    Per piscine fino a 10 metri, pulizia fondo.

  • Caratteristiche generali:

    - Scansione vasca per pulizia intelligente
    - Spazzolatura profonda delle superfici
    - Cavo Swivel antiattorcigliamento
    - Leggero, piccolo e facile da maneggiare
    - Sistema Obstacle Escape che consente di evitare gli ostacoli
    - Spegnimento automatico a fine ciclo
    - DIY: Semplice manutenzione fai da te
    - Garanzia: 2 anni