Robot Dolphin Hybrid rs1

Pulitore automatico per piscine private

Codice articolo NAT070020

Pulitore automatico per piscine private

offerta speciale

499,26

IVA incl.

Anzichè € 520,00

Con il Dolphin Hybrid-RS1 la pulizia della piscina è rapida, amica dell’ambiente e a portata di tasca.

La tecnologia unica e innovativa converte la forza dell’acqua della piscina nella corrente elettrica che attiva il pulitore Hybrid – ottenendo la più efficiente pulizia mai ottenuta con un pulitore ad aspirazione.

funzionalità chiave:

  • Systema di scansione CleverClean
  • Canestro Foglie (Opzionale)
  • Alimentazione Idroelettrica
  • indicatore LED
  • Spazzolatura minuziosa

I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.

Il Dolphin è progettato per essere riparato facilmente e velocemente. Il tuo rivenditore può riparare e sostituire la maggior parte dei pezzi senza spedirlo in fabbrica, in modo che tu possa riavere il tuo Dolphin nel più breve tempo possibile. In oltre a leggerezza, il design ergonomico e il rapido rilascio di acqua pulita rende così facile il trasporto e la collocazione in piscina.

Tutti i pulitori di piscine Dolphin di Maytronics sono basati sulle stesse tecnologie avanzate e tutti fanno un lavoro eccellente nel pulire le piscine. Le principali differenze tra le classi consistono in: se puliscono le pareti e il pelo dell’acqua, le loro funzionalità di programmazione e la loro forza di aspirazione.

Come Funzionano: 

I pulitori di piscine Dolphin offrono il metodo più efficiente ed economico per ottenere una piscina costantemente pulita. A differenza dei pulitori a pressione e aspirazione, che dipendono da una pompa e da un filtro esterni, i robot pulitori di piscine Dolphin ricevono l’elettricità da una normale presa elettrica ed hanno il loro proprio sistema di filtraggio. Muovendosi liberamente nella piscina, i robot Dolphin tolgono i detriti e la polvere dall’acqua con un sistema avanzato di spazzole.  Il piacere della fiducia che viene, acquistando dagli esperti. Dal 1983, Maytronics perfeziona pulitori di piscine automatici. 

Il piacere della fiducia che viene, acquistando dagli esperti. Dal 1983, Maytronics perfeziona pulitori di piscine automatici. Costruiti su trent’anni di esperienza nel settore, i robot Dolphin uniscono le tecnologie avanzate con un'affidabilità provata, a lungo termine.

  • CARATTERISTICHE GENERALI:

    - Funziona collegato all'aspirazione della piscina
    - Converte il flusso dell'acqua in elettricità
    - Spazzola rotante attiva per la pulizia del fondo
    - Evita gli ostacoli
    - Grande risparmio energetico
    - Apparecchiatura maneggevole e leggera
    - Possibilità di impiegarlo come pompa a velocità variabile
    - Programmazione cicli di pulizia differenti
    - Per piscine fino a 8 metri di lunghezza
    - Funziona con pompe da 1,5 HP
    - Manutenzione fai da te
    - Luce LED che indica il funzionamento ed avverte in caso di anomalie
    - Garanzia 2 anni.

  • Descrizione breve:

    Per piscine fino a 8 metri, pulizia fondo.

  • Optional:

    - Filtro raccoglifoglie 200 microns

  • Include:

    - Valvola di sicurezza automatica e regolatore
    - Adattatore per tubi - Indicatore di flusso
    - Bocchettoni a 90°
    - 10 sezioni di tubi da 1,17 metri