Sistema di controllo e regolazione multiparametrico a microprocessore per piscine

mod. Regula-Tech 6

mod. Regula-Tech 6

4.300,00

IVA incl.

  • Disponibili: 5

Centralina a microprocessore per il controllo e la regolazione del pH, Redox, temperatura e cloro organico. Il sistema permette una più semplice e razionale gestione delle analisi e delle regolazioni dei parametri fondamentali dell’acqua della piscina. Le caratteristiche tecnico-costruttive collocano lo strumento in fascia alta.  

Display LCD retroilluminato da 2 righe x 16 caratteri. 

Protezione IP65.

Questa nuova versione offre un’elettronica semplificata in cui vengono visualizzati solo i principali parametri utilizzati in campo piscina.

La gestione tramite 4 tasti sul pannello frontale semplifica le operazioni di comando. La nuova versione inoltre rende possibile la visualizzazione in lingua Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.

A pannello sono montate due nuove pompe dosatrici della serie EF160 10 l/h con cassa in polipropilene, valvole a sfera e corpo in PVDF per garantire un’affidabilità duratura nel tempo. La gestione del dosaggio inoltre può essere effettuata in proporzionale (tramite impostazioni nella centralina). 

Composta da:

  • pannello in PVC dim. L900xH700xP120 mm predisposto per il montaggio a parete con apparecchiature già montate e preassemblate
  • n 1 strumento digitale a microprocessore
  • n 4 ingressi indipendenti tra loro così definiti: - pH con elettrodo in vetro della serie Euro 2010 a vite - Temperatura con rilevatore inserito sul tappo del sensore di flusso del porta sonda - Redox con elettrodo in vetro della serie Euro 2110 a vite - cloro libero da cella potenziostatica della serie CP-CLO-M
  • n 4 relé d’uscita configurabili come: - set point temporizzabili - allarmi di massima e/o minima temporizzabili - PWM (regolazione proporzionale nel tempo) - PFM (regolazione proporzionale ad impulsi) (n 2 a 230 V ~ per pilotaggio pompe, n 1 a 24 V ~ per pilotaggio elettrovalvole - 20Watt assorbimento max - n 1 con contatti in scambio, portata max 230V ~ 3A) n 1 relé d’uscita per segnalare a distanza il corretto funzionamento della strumentazione (n 1 contatto di scambio, portata max 230V ~ 3°)
  • n 2 uscite analogiche 0/4…20.00 mA separate galvanicamente e liberamente configurabili in ripetizione o regolazione
  • n 1 Uscita seriale: RS232C disponibile su connettore CANNON 9 pins femmina per colloquio/ programmazione con PC/PLC registrazione digitale MMC o Pool in Office sistema di telegestione*. 
  • n 1 diagramma per la costruzione della curva mV/ppm cloro. Tale diagramma è posizionato direttamente sul pannello, facilmente visibile per un immediato raffronto del valore mV indicato dalla centralina con il valore espresso in ppm dai normali sistemi portatili DPD. n 2 pompe dosatrici EF160 10 l/h con corpo in PVDF per un corretto funzionamento della centralina si richiedono 50 l/h di acqua in ingresso

 * Software di gestione opzionale Pool in Office