Quadro elettrico monofase per piscine private a Sfioro

mod. Ecopower per comando fari e pompa

mod. Ecopower per comando fari e pompa

€ 1050.00 - 1050.00

1.050,00

IVA incl.

  • Disponibili:

Centraline stagne in ABS colore Grigio RAL7035, grado di protezione IP65, a norme CEI 23-48 / CEI 23-49 / IEC 60670, con portello trasparente.

Presenza di un interruttore differenziale generale ad alta sensibilità come ultimo punto prima dell'utenza (salvavita) 30mA.

Gestione impianto di filtrazione con logica a timer su 24 h, con selezione funzionamento Automatico/Manuale.

Filtrazione: la pompa viene protetta da un relè magnetotermico (a campo d’intervento regolabile) ed è comandata da un selettore a 2 posizioni a bordo orologio (Manuale-Automatico).

Comando fari: è presente un interruttore destinato ad alimentare un eventuale trasformatore (esterno al quadro) al quale collegare dei fari subacquei in bassa tensione di sicurezza, con la predisposizione del comando di accensione esterno al quadro (10A).

Bordo Sfioratore:

Comando pompa Dosatrice e pompa di Ricircolo: sono presenti due interruttori destinati ad alimentare il dosatore e la pompa di ricircolo (esterne al quadro) con selettore 2 posizioni per comando Elettrovalvola.

Segnalazione Ottico/Acustica: predisposizione di un eventuale segnalazione per allarme del Minimo/Massimo livello vasca di compenso. logica interna di gestione livelli con galleggianti floatswich in vasca di compenso trasformatore alimentazione circuiti ausiliari 24Vac.

Prodotto conforme alle norme armonizzate: – CEI 23-48 / CEI 23-49 / CEI 60439-1-2 / IEC 695-2-1

  • Completo di:

    - fusibili di protezione circuiti ausiliari;
    - timer programmabile con riserva di carica;
    - morsettiera di collegamento, schema funzionale, certificazioni.