Lettino pieghevole mod. Nikki - bianco

Prendisole in alluminio e textilene

Prendisole in alluminio e textilene

€ 99,00

Prezzo valido solo on-line IVA incl.

  • Disponibili: 10

Lettino in textilene 2x1 e alluminio, perfetto da collocare in giardino o a bordo piscina in un contesto privato o nell'outdoor di strutture ricettive e stabilimenti balneari di alto livello. Dimensioni: 195×60×32.5cm 

Candido e luminoso, convive armoniosamente con arredi preesistenti grazie al suo design pulito e lineare. L’uso del textilene per la seduta è studiato nell’ottica di resistere alla salsedine, al cloro e ad ogni tipo di fattore climatico senza sbiadire, ingiallire o presentare fratture nella trama. 

Con un massimo carico supportato di 110 kg, il telo appare ben teso anche sotto l’azione del peso corporeo. Da apprezzare l’ampiezza della seduta e la possibilità di reclinare lo schienale fino a 5 posizioni, inclusa quella di distensione totale del corpo a 180°. 

Il telaio leggero in alluminio e la possibilità di richiuderlo completamente rispondono all’esigenza di trasportarlo senza difficoltà e riporlo in pochissimo spazio quando non usato. Basti pensare che la sua ampiezza da chiuso non supera i 7 cm. 

L’accostamento di più lettini Nikki Beach permettere di attrezzare un’area collettiva in cui prendere il sole all’insegna del massimo relax. 
Spessore telaio: 40×20×1,2mm, 28x14x1.2mm, 30×15×0.9mm

  • Dimensioni:

    181x60x39 cm