Pompa di calore per riscaldamento piscine Powerline Classic

Elettropompa di calore monofase per piscine di medie dimensioni

Elettropompa di calore monofase per piscine di medie dimensioni

€ 1.634,35 - 3.606,55

1634.35 € 1.634,35

Prezzo valido solo on-line IVA incl.

  • Disponibili:

Questa gamma di pompe di calore è ideale per vasche medio-piccole.
La linea Classic offre un impareggiabile rapporto qualità/prezzo ed è compatibile con tutti i tipi di trattamento poiché il condensatore termico in PVC e titanio è in grado di resistere ad un’esposizione prolungata sia al cloro sia al sale, necessario per il funzionamento degli elettrolizzatori. · pannello di comando elettronico per un funzionamento performante e semplificato. Ergonomico e discreto, il display elettronico consente di visualizzare e regolare facilmente i parametri di funzionamento della pompa di calore· facile installazione e manutenzione: raccordo di connessione di ø50 mm incluso, adattatore esterno per un collegamento elettrico semplificato, tubo di scarico· scambiatore in Titanio-PVC ultra-resistente compatibile con tutti i tipi di trattamento, compresa l’elettrolisi. Sistema a doppio passaggio per ottimizzare il trasferimento di calore.

Caratteristiche principali:· scocca in ABS con trattamento anti-UV· condensatore PVC e titanio· funzionamento fino a temperatura ambiente di -2 °C· interfaccia utente con display LCD· reversibile (caldo, freddo, auto-sbrinamento a iniezione di gas caldo)· visualizzazione su display della temperatura in ingresso/uscita· opzione display blocca schermo· contatto pulito 7 A max libero da potenziale (funzione priorità di riscaldamento)· copertura protettiva inclusa per il periodo invernale· utilizzo ottimale: piscine private complete di copertura termica, da maggio a settembre e con una temperatura esterna di 15 ° 

Per un migliore recupero del calore è obbligatorio l’utilizzo di coperture per piscina durante la notte e nei periodi di inutilizzo.
La copertura riduce l’evaporazione dell’acqua, che è la maggior responsabile della dispersione termica in vasca, riducendo così i costi di riscaldamento.
La distanza massima d’installazione tra la pompa di calore e la piscina è di 15 m.