Pompa di Calore Hydro Pro - by Polimpianti

Pompa con scambiatore di calore monofase e trifase per piscine da 30 a 130 mc

Codice articolo NAT060057V63

Pompa con scambiatore di calore monofase e trifase per piscine da 30 a 130 mc

€ 2669.35 - 7686.93

2.669,35

IVA incl.

  • Disponibili:

La pompa di calore Hydro-Pro+ è un sistema di riscaldamento dell’acqua della piscina, a basso costo di esercizio, che estrae il calore gratuito dall’aria e lo trasforma in energia che viene poi trasferita all’acqua della piscina. L’impianto di filtrazione esistente fa circolare l’acqua attraverso la pompa di calore, dove viene riscaldata. L’unico costo di esercizio è rappresentato dall’energia elettrica impiegata per far funzionare il ventilatore e il compressore all’interno della pompa, che renderà disponibili 5 o 6 unità di energia per il riscaldamento dell’acqua piscina per ogni unità di energia elettrica utilizzata.

La pompa di calore Hydro-Pro+ deve essere installata all’aperto e sarà in grado di riscaldare la piscine da Aprile a Ottobre, lavorando anche a temperature esterne molto basse (da -10°C) fino a temperature elevate (45°C). La carenatura esterna in PVC rende questa pompa molto resistente agli agenti atmosferici e grazie allo scambiatore in titanio, non subisce l’aggressione della corrosione del cloro e del sale. Dotata di microprocessore di controllo elettronico integrato per un funzionamento completamente automatico, display elettronico di facile utilizzo, termostato digitale e rilevatore di flusso. I compressori impiegati (Rotary e Scroll) sono molto efficienti e silenziosi, con valori in alcuni modelli inferiori a 33 db(A) a 10 metri di distanza. Gas refrigerante utilizzato: R410A

Grazie al modulo Wi-Fi è più facile comunicare con la pompa di calore. E' possibile impostare e monitorare lo stato del riscaldamento (ad esempio controllare e regolare la temperatura dell'acqua, la modalità del funzionamento, le impostazioni del timer) e ricevere informazioni relativi a possibili guasti. Per poter usufruire di questo servizio è sufficiente scaricare l'applicazione "PHNIX Pool-Heater" sul vostro smartphone o tablet (disponibile sia per iOS che Android).

I valori della tabella qui a fianco sono calcolati con temperatura aria 25°C, temperatura acqua 25°C e umidità relativa al 65%.

NON ESITARE A CONTATTARCI PER DISPONIBILITA' EFFETTIVE: I MODELLI CONTRASSEGNATI CON "T" SONO TRIFASE

COD. RIF. NAT060057V63

  • GAS impiegato

    R410A