Pompa di Calore Energyline PRO TRIFASE by Hayward

Elettropompa di calore per piscine di medio-grandi dimensioni

Codice articolo NAT060012V14

Elettropompa di calore per piscine di medio-grandi dimensioni

€ 5032.50 - 5596.14

5.032,50

IVA incl.

  • Disponibili:

***Super sconto 45% per tutto il 2017, aggiorna subito il tuo impianto!!!***

Hayward ha messo tutta la sua esperienza e tecnologia al servizio della EnergyLine, una pompa di calore per piscina che permetterà di approfittare più a lungo della vostra piscina e di risparmiare sul riscaldamento dell'acqua. La pompa di calore assorbe le calorie presenti nell'aria ambiente per restituire energia grazie ad un efficente scambiatore al titanio, compatibile con tutti i tipi di trattamento dell'acqua come il cloro, il sale o il bromo. Le pompe di calore Hayward EnergyLine sono l'alternativa ideale per quanti abbiano intenzione di economizzare le spese, facendo attenzione particolare per l'ecologia.

La pompa di calore EnergyLine PRO, a flusso di aria verticale, è estremamente efficiente ed è stata sviluppata specificatamente per il riscaldamento di piscine. EnergyLine PRO ha un ottimo rendimento sino alla temperatura di 5°C ed è dotata di uno scambiatore di calore in titanio-PVC, resistente ai prodotti chimici presenti nell’acqua della piscina, a garanzia di un'elevata efficienza termica.

  • Semplicità di installazione e manutenzione: raccordo di connessione ø50 mm incluso, adattatore esterno per un collegamento elettrico semplificato, tubo di scarico, venduta con la custodia protettiva per il periodo invernale,
  • durabilità: scambiatore ultra resistente compatibile con tutti i tipi di trattamento, elettrolisi compresa. Sistema a doppio passaggio per ottimizzare il trasferimento di calore,
  • pompa di calore per ogni stagione con gestione dello sbrinamento elettronico, tramite sistema inverter di serie e funzionamento garantito fino a -2°C,
  • basso livello sonoro, grazie al compressore rotativo ultra silenzioso,
  • fluido refrigerante R410A, per il rispetto dello strato di ozono,
  • copertura invernale a sacco inclusa nella fornitura.

Disponibile nei seguenti modelli Trifase: 

                - Energyline Pro 75 - 85 mc (assorbimento 3,4 kW);

                - Energyline Pro 85 - 100 mc (assorbimento 3,4 kW);

                - Energyline Pro fino a 120 mc (assorbimento 3,48 kW);

Scambiatore al titanio

Quasi totalmente inalterabile, lo scambiatore al titanio resta attivo e pulito al contatto con i prodotti chimici abitualmente usati per il trattamento dell'acqua della piscine. Compatibile con l'elettrolisi. Il sistema a doppio passo ottimizza il trasfert di calore.

Carrozzeria

Realizzata in acciaio galvanizzato e verniciato a polvere per una resistenza ed una durata nel tempo contro le aggressioni della corrosione.
Bassa rumorosità

L'unità comprende un efficace compressore roatativo ed un motore di ventilazione a bassa potenza acusica che garantisce un funzionamento silensioso.

Pannello di comando elettronico

Ergonomico e discreto, il pannello elettronico sulla facciata permette di viasualizzare e di regolare il tempo reale e i parametri di funzionamento della pompa di calore. La pompa di calore è dotata di un allarme per l'indicazione di eventuali anomalie.

cod. rif. NAT060012V14

  • scambiatore calore

    titanio - PVC

  • portata

    3,5 mc/h con 23 m di prevalenza

  • attacchi

    Ø 50 mm

  • range di funzionamento

    -2°C ÷ 35°C

  • range di riscaldamento

    15°C ÷ 40°C

  • altro

    ventilazione speciale che riduce il rumore; kit priorità riscaldamento

Prodotti correlati