Pittura sintetica di finitura per pavimentazioni sportive Poligum LT

Rivestimento sintetico di finitura colorato a basso spessore per pavimentazioni sportive

Codice articolo NAT100011

Rivestimento sintetico di finitura colorato a basso spessore per pavimentazioni sportive

150,00

IVA incl.

***OFFERTA LANCIO AL RIBASSO***

Il migliore trattamento per la massima durata.

Rivestimento sintetico di finitura colorato a basso spessore per la manutenzione di pavimentazioni sportive. Ideale per piste ciclabili, campi da tennis, pallavolo, basket, calcetto e polivalenti. Decora e protegge a lungo, dagli agenti atmosferici il supporto su cui è applicato anche se esposto all’aggressione tipica degli ambienti industriali. Applicabile su POLIGUM HT, altre pitture da manutenere, cemento, intonaci, pietre naturali, pannelli prefabbricati ed altri materiali edili dopo adeguato trattamento dei supporti. Ad essiccazione avvenuta, forma un rivestimento continuo, pedonabile e resistente nel tempo. Colore: verde, rosso, altre tinte a richiesta; Aspetto: opaco Confezione: litri 14

  • Resistenza agli agenti chimici:

    - resiste agli agenti atmosferici anche in presenza di un ambiente chimicamente aggressivo; non resiste a contatto diretto con agenti chimici.

  • Resistenza meccanica:

    - il prodotto quando ricoperto con pitture di finitura è ideale per la pratica intensiva di discipline sportive. Ottimo come fondo di piste ciclabili.

  • Resistenza all'umidità di controspinta:

    - in caso di umidità presente nella parte retrostante la superficie da pitturare, è preferibile non pitturare. Talvolta l'umidità affiora successivamente all'applicazione, pertanto è necessario assicurarsi che tale circostanza non si verifichi. In caso di moderata presenza di umidità, è possibile pitturare; essendo quest'ultima un'applicazione critica, è consigliabile effettuare prove-campione prima del trattamento dell'intera superficie.