Offerta lancio nuovo Robot pulitore Wireless Nemh2o - Supervallutazione del tuo usato con incentivo rottamazione di 1000 €

Natare in collaborazione con Zucchetti è felice di partecipare al lancio sul mercato di un Robot pulitore con l'ambizione di cambiare per sempre il modo di prenderti cura della tua piscina e soppiantare ogni rivale garantendo prestazioni elevate e durature: Nemh2o​, il primo vero pulitore completamente senza fili.
NEMH2O è l’innovativo robot, sviluppato dai creatori di Ambrogio Tagliaerba, per rendere totalmente automatica la pulizia della piscina. Questo robot wireless è perfettamente autonomo ed alterna cicli di pulizia a cicli di ricarica per induzione tornando alla sua postazione di ricarica (alimentatore). La postazione di ricarica può essere predisposta ad incasso (su piscine nuove) attraverso il kit murario oppure in esterno attraverso il kit a pendolo: in questo caso l'unico cavo visibile in esterno sarà quello che collega la postazione di carica alla linea elettrica.  

Grazie a NEMH2O non dovrai più occuparti della pulizia della piscina, nè tantomeno della gestione e della manutenzione del robot pulisci piscina.

NEMH2O è libero di muoversi senza intralci o limitazioni grazie alla tecnologia “senza filo”; si ricarica autonomamente in acqua tramite induzione senza nessun intervento esterno; una volta installato può rimanere in acqua 365 giorni all’anno grazie alla possibilità di utilizzo senza filtro (sfruttando il lavoro dei grandi filtri installati nella piscina).

NEMH2O, come nessuno prima d’ora, si prende cura tutto l’anno della pulizia della tua piscina, diventando un vero alleato di cui non potrai più fare senza.Infatti si adatta ad ogni parete, orizzontale e verticale,ed è efficace per tutti i tipi di fondi. Si muove in piscine piccole e grandi, con pareti lisce o ruvide, senza avere problemi nemmeno in presenza di angoli, curvature, scalini (grazie all'adattatore fondo con raggio su base angolare). 

NEMh2O è stato progettato sfruttando il massimo della tecnologia per garantire la massima efficienza ed efficacia in totale assenza di rumore; è dotato di:

  • batterie al litio-ione,
  • 2 turbine di ultima generazione (brushless),
  • cinghia movimentata da giunti magnetici,
  • perfetto isolamento dei motori,
  • parti removibili protette da chiusure ermetiche,
  • accelerometro e giroscopio per ottimizzare il lavoro,
  • sensore di riconoscimento di fine acqua. 

In oltre è semplicissimo da istallare, bastano quattro semplici mosse: 

  • attivazione robot tramite prima ricarica;
  • posizionamento della base di ricarica (in acqua per piscine esistenti, a scomparsa per piscine in costruzione);
  • setting delle impostazioni;
  • immersione del robot in piscina. 

NEMh2O viene programmato e aggiornato via bluetooth grazie alla console in dotazione (tablet) oppure attraverso l’APP dedicata per smartphone. Attraverso i comandi in remoto può essere pilotato nelle zone più sporche della piscina anche manualmente.