Istruzioni su rivestimenti in vernice per piscine in cemento armato o piastrelle:

Rasare le pareti con:

http://www.natare-piscine.it/it/cemelastic-rasatura-elastica-impermeabile-per-impermeabilizzare-superfici-in-calcestruzzo-intonaci-microfessurati-superfici-in-calcestruzzo-soggette-a-deformazione-sotto-carico.html

o con altra malta idonea;

A seguire si propongono 2 tipi di trattamento.

  • Clorocaucciù (verniciatura non reversibile, le prossime verniciature dovranno essere eseguite con medesimo prodotto):

http://www.natare-piscine.it/it/pittura-rivestimento-clorocaucciu-specifica-per-piscine.html

corredato da apposito diluente s100

http://www.natare-piscine.it/it/diluente-s100-adatto-alla-diluizione-di-smalti-sintetici-antiruggini-sintetiche-flatting-antivegetative-essiccanti-ad-aria.html

Utilizzare almeno 1 fusto con diluizione iniziale 30-35% per la prima mano e 15-20% per le successive + 1 fusti di solvente da 5 lt. (resa circa 80 m2 a fusto, considerare il solvente per la pulizia del pennello o rullo a pelo raso)

  • Epossidico (reversibile, le prossime verniciature potranno essere date con medesimo prodotto o con clorocaucciù previo carteggiatura):

http://www.natare-piscine.it/it/pittura-primer-intermedio-per-rivestimento-clorocaucciu-epossidici-poliuretanici-specifica-per-piscine.html

corredato da apposito diluente e540

http://www.natare-piscine.it/it/diluente-540-epox-vernici-pitture-rivestimento-epossidiche-piscine.html

Utilizzare almeno 1 fusto rispettando sempre le proporzioni del catalizzatore + 1 fusto di solvente da 5 lt. considerando quello per la pulizia del pennello o rullo a pelo raso.

  • Per ripristinare la ppiscien piastrellate si può, invece, utilizzare il PRIMER HV TILES.

Questo primer speciale per la verniciatura di piscine piastrellate e superfici in ceramica. Permette la verniciatura di piscine piastrellate impermeabilizzando le fughe e donando colore ai rivestimenti opacizzati e scheggiati.

E' un promotore di aderenza al supporto per gli strati successivi (Clorocaucciù o Epossidico) favorendo l’ancoraggio di prodotti vernicianti su supporti in vetro e ceramica.

Vantaggi:

  • Trasparente, monocomponente, base solvente
  • Adatto a favorire l’aderenza di supporti in vetro e ceramica
  • Pronto all’uso
  • Facile applicazione
  • Il prodotto è formulato a basso impatto ambientale