MAC-PIU’ - Detergente per superfici plastiche e PVC - 5 lt.

Studiato per la pulizia e la manutenzione di superfici in PVC, in plastica, in resina, è consigliato quindi per la pulizia di teli in PVC utilizzati per il rivestimento di piscine

Studiato per la pulizia e la manutenzione di superfici in PVC, in plastica, in resina, è consigliato quindi per la pulizia di teli in PVC utilizzati per il rivestimento di piscine

offerta speciale

80,75

IVA incl.

Anzichè € 85,00

MAC-PIU’ è un detergente concentrato, diluibile in acqua, per la pulizia a fondo di superfici in PVC e resina da: residui grassi, sporco atmosferico, smog, annerimenti da fumo, sporco da calpestio, ecc..
MAC-PIU’ è stato studiato per la pulizia e la manutenzione di superfici in PVC, in plastica, in resina, è consigliato quindi per la pulizia di teli in PVC utilizzati per il rivestimento di piscine, sedie e tavoli in plastica, pavimenti in resina, oltre a verande in tessuto plastificato.
MAC-PIU’ scioglie lo sporco anche il più tenace, senza intaccare minimamente le superfici.
Il prodotto è consigliato per la pulizia dei supporti in vetroresina nel settore nautico, per la pulizia dei teli in pvc nel settore delle piscine, per la pulizia di tavoli sedie e accessori in
plastica, MAC-PIU’ è specifico per la pulizia di camper e roulotte. Può essere utilizzato manualmente o con macchine idropulitrici.

Diluire MAC-PIU’ in acqua a seconda del tipo di pulizia e del tipo di superficie:

  • per uso manuale, diluire una parte di prodotto con 5/10 parti di acqua.
  • per uso con macchine a pressione o lavasciuga , diluire una parte di prodotto in 40 parti di acqua.
  • per superfici molto sporche, diluire una parte di prodotto e 4 parti di acqua.
  • MAC-PIU’ è efficace anche se usato con acqua fredda.

Applicare MAC-PIU’ a spruzzo o con spugna, direttamente sulla superficie da pulire, lasciare agire un paio di minuti, quindi frizionare con accessorio appropriato, successivamente rilavare con acqua pulita.
Nota: non applicare MAC-PIU’ puro, su supporti in alluminio naturale e anodizzato, con temperature elevate e non lasciare asciugare mai il prodotto su tali superfici.
Per ravvivare le superfici pulite con MAC-PIU’, utilizzare il nostro prodotto SILPIU’ opportunamente diluito in acqua.

Resa:

  • Non è possibile quantificare un consumo per m² di questo prodotto perché sono troppo vari i tipi di supporto, le finiture ed i tipi di materiale da ripulire.

Documenti

Prodotti correlati