Lettino con parasole

Lettino con parasole per giardino o per esterno

Codice articolo 07PER0650

Lettino con parasole per giardino o per esterno

49 € 49,00

Prezzo valido solo on-line IVA incl.

Lettino in textilene 2x1 e alluminio, materiali dall'eccellente resistenza al cloro, alla salsedine e all'azione usurante degli agenti atmosferici. Un prodotto dal fascino retrò, che sembra emergere da un cartolina anni ’80 raffigurante le spiagge di Miami.

È la soluzione ideale per chi desidera regalarsi momenti di distensione fisica e mentale all'esterno della propria abitazione. Questo lettino con parasole è infatti stato progettato per garantire una posizione confortevole mentre si sta sdraiati in spiaggia o a bordo piscina, selezionando l’inclinazione preferita fra le 4 assunte dallo schienale.

Il parasole è regolabile in base alle esigenze. Il lettino è richiudibile su se stesso (dimensioni da chiuso 59Lx18x77H) e facilmente trasportabile grazie alla presenza di manici di colore bordeaux, che richiamano le tinte della fantasia rigata.

La combinazione alluminio-textilene assolve alla funzione di garantire la massima resistenza al carico (fino a 110KG) senza rendere la struttura del lettino troppo pesante: il tubolare in alluminio, pur essendo leggerissimo, è infatti spesso 28mm, mentre il textilene si presenta come un tessuto robusto e ben teso, che non si flette sotto la pressione del peso che è chiamato a sostenere.

Questo lettino prendisole dalle sembianze vintage può rivelarsi un ottimo arredo anche per l'outdoor di stabilimenti balneari, villaggi e strutture ricettive. Bella l'idea di accostare più lettini fra loro, attrezzando un'area di relax in cui distendersi al sole, creando punti di ristoro a fantasia rigata frizzanti e colorati