Lavoro di ristrutturazione su piscina preesistente con ammodernamento idromassaggio e insuflazione
Piscina privata a forma libera in cemento armato e rivestimento in PVC. (Pozzallo RG)

Questa piscina interrata in cemento armato dal design morbido si trova nel giardino di una confortevole villa sita a Pozzallo.

La piscina ha forma libera ed è realizzata in cemento armato, il rivestimento è in PVC di ultima generazione Touch Autentic​ per creare una rifinitura in stile roccia naturale e sorprendente al tatto, creando nell’acqua giochi di luce spettacolari in un caleidoscopio di colori, ideali per questa piscina inserite in un contesto naturale o in un giardino rustico​.

Abbiamo curato con attenzione l'illuminazione sostituendo le vecchie lampade da 300 w bianche con potenti fari led multicolore che garantiscono un'atmosfera notturna di piacevole intrattenimento.

Molta attenzione è stata fatta nel locale tecnico con la sostituzione del filtro e l'aggiunta di una centralina di elettrolisi Pool Salt duo.

Abbiamo rimodernato con cura l'impianto di idromassaggio sostituendo la pompa ad acqua e aggiungendo una soffiante per un piacevole effetto di insuflazzione. Tutto ciò contribuisce a rendere questa piscina lo scenario ideale per vivere momenti di divertimento e relax, in un mix di soluzioni dal design minimale in perfetta armonia con lo stile architettonico del giardino in cui è immersa. Un’oasi di pace a pochi passi dal mare.

  • Vasca Idromassaggio

    - Materiale: Eps preformato;
    - Dimensioni: raggio 3 mt;
    - Bocchette: 8 in inox con sfera orientabile, 4 lombali e 4 ai polpacci;
    - Piattelli per insuflazione: 4 a pavimkento in ABS bianco;
    - Bocchette Aspirafango: 2 a parete ABS bianco;
    - Scarico di fondo: 1 bocca a pavimento;
    - Comandi: 4 pulsanti a pressione che comandano le bocchette inox e l'insuflazione su tutte le sedute;
    - Illuminazione: 2 fari led alta densità bianchi.