NOSLISS - Trattamento antisdrucciolo per graniti, gres e clinker

Formulato specifico per il trattamento antiscivolo di superfici interne ed esterne in granito, beola, quarzite, gres porcellanato, clinker, ceramica e superfici smaltate.

Codice articolo NAT070178

Formulato specifico per il trattamento antiscivolo di superfici interne ed esterne in granito, beola, quarzite, gres porcellanato, clinker, ceramica e superfici smaltate.

219,60

IVA incl.

  • Disponibili: 10

NOSLISS è un formulato specifico per il trattamento antiscivolo di superfici interne ed esterne in granito, beola, quarzite, gres porcellanato, clinker, ceramica e superfici smaltate.

Il prodotto risolve il problema della scivolosità causata dall’acqua, non altera l’aspetto estetico della superficie trattata, non forma pellicole superficiali, agisce direttamente sul materiale lapideo creando una microporosità tale da consentire il GRIP antiscivolo necessario in presenza di acqua.

Consigliato per il trattamento di tutte le superfici soggette al rischio di scivolamento quali: pavimentazioni, zone con pendenze, scivoli, locali da bagno, bordi di piscine, androni di stabili, scale, ecc.

Solitamente è sufficiente una sola applicazione per ottenere un risultato ottimale, è consigliabile comunque eseguire sempre un test per verificare i tempi di reazione direttamente sul materiale da trattare prima di eseguire i lavori.

Prima di applicare NOSLISS, assicurarsi che la superficie sia perfettamente pulita e asciutta, consigliamo di eseguire un lavaggio di preparazione al trattamento per l’asportazione di sporco da calpestio, residui di cemento, sigillante colle ed eventuali residui cerosi, in modo che si possa effettuare un intervento uniforme ed efficace su tutta la superficie; consigliamo inoltre di proteggere eventuali elementi metallici a contatto con le zone interessate con nastro adesivo e pellicola di polietilene.

Applicare NOSLISS direttamente sulle parti da trattare per mezzo di un nebulizzatore a bassa pressione di tipo manuale, in modo uniforme, evitando accumuli di prodotto (consumo medio per m² 100/150 gr.), lasciar agire per 5/10 minuti quindi lavare la superficie ed asportare tutti i residui mediante aspiraliquidi, effettuare sempre un lavaggio di rifinitura per la rimozione di eventuali residui di prodotto; qualora si desideri una porosità più marcata ripetere l’operazione.

I tempi di intervento e la quantità di prodotto possono variare a seconda della durezza dei materiali da trattare.

NOTA: NON CALPESTARE IL PRODOTTO IN FASE DI STESURA .

Disponibile in confezione doppia da 2 taniche x 5 lt.

Prodotti correlati