Lampada a Led RGB Par 56 Seamaide con telecomando

Faro Multicolore per piscine 270 LED

Codice articolo NAT01001V5

Faro Multicolore per piscine 270 LED

offerta speciale

175,07

IVA incl.

Anzichè € 250,10

  • Disponibili: 5

***SCONTO 30% - FINO AD ESAURIMENTO SCORTE***

PER TUTTE LE PISCINE ESISTENTI: le lampade a led SEAMAID LED PAR56 sono standard e possono sostituire tutte le lampade PAR56 esistenti, indipendentemente dalla marca del faro.


PER LE PISCINE DA REALIZZARE un cavo con sezione 2×1,5 mm basta per realizzare l’installazione elettrica tra il trasformatore e la lampada con un guadagno economico importante a fronte del prezzo della lampada.
Questa lampada permette di utilizzare dei trasformatori toridali più piccoli quindi meno costosi e che consumano meno.
Molto facile da installare ed utilizzare è praticamente indistruttibile (ABS e policarbonato). La lente esterna saldata ad ultrasuoni garantisce una perfetta tenuta stagna.

Le lampade PAR56 seamaid sono compatibili su nicchie PAR56 esistenti.
Guscio in ABS con terminale a vite modellato nel corpo.
Lente in policarbonato saldata agli ultrasuoni.

L’ordine di accensione si effettua dal quadro elettrico generale della piscina.

CLASSE ENRGETICA A
IP68 (1m)
CLASS III
15,9W

FUNZIONAMENTO – IMPOSTAZIONE COLORI E GIOCHI DI LUCE

L’accensione, lo spegnimento e l’impostazione della tonalità e del gioco di luce sono operazioni da effettuarsi semplicemente con il telecomando in dotazione.

Resistente: Realizzata per iniezione di policarbonato che gli conferisce un’alta resistenza agli shock, al calore ed alle aggressioni chimiche dei prodotti per il trattamento dell´acqua. I due terminali a vite incastrati nella materia plastica assicurano una grande solidità al collegamento del cavo d´alimentazione 12V.

Affidabile e sicurizzato: Un´ottica, specialmente sviluppata per l’illuminazione acquatica, saldatura a frizzione, permette di ottenere una ripartizione della luce omogenea, armoniosa e non accecante per i bagnanti.

Economico: La fonte luminosa composta da LED permette di realizzare numerose economie tanto per l´utente (risparmi d’energia) che per il professionista, in occasione della costruzione della piscina. Un cavo di sezione 2×1,5 mm² collegato ad uno trasformatore torroidale di 20V AC è sufficiente per l´installazione di una lampada PAR56 SeaMAID (economie di materialie e di mano d´opera).

N.B.: Queste lampade per piscine devono essere connesse ad un trasformatore isolante di sicurezza con doppio bobinaggio di una potenza superiore di almeno il 20% della potenza totale assorbita.
Al montaggio, è necessario lubrificare (tubo lubrificante fornito) la parte posteriore della lampada per permettere di fissare più facilmente la campana di impermeabilità e di cambiare la guaina di quest’ultima se già utilizzata.

  • CARATTERISTICHE TECNICHE:

    Temperatura di colore: multicolore RVB
    N. di led: 270
    Programmi: 11 colori fissi e 5 programmi automatici
    Accensione/spegnimento: con telecomando 4 pulsanti
    Efficienza luminosa: 510lm / full rGb V. / Hz.: 12v / 50-60Hz
    Potenza: 15,9W
    Raggio d’illuminazione: 120°