Lampada a led PAR 56 Seamaid multicolore RGB con telecomando 270 led 510 lm.

Faro Multicolore con tecnologia Ecoproof per piscine

Codice articolo 01-05POL0609

Faro Multicolore con tecnologia Ecoproof per piscine

offerta speciale

€ 175,07

Prezzo valido solo on-line IVA incl.

Anzichè € 250,10

  • Disponibili: 5

***SCONTO 30% - FINO AD ESAURIMENTO SCORTE***

PER TUTTE LE PISCINE ESISTENTI: le lampade a led SEAMAID LED PAR56 sono standard e possono sostituire tutte le lampade PAR56 esistenti, indipendentemente dalla marca del faro.

PER LE PISCINE DA REALIZZARE un cavo con sezione 2×1,5 mm basta per realizzare l’installazione elettrica tra il trasformatore e la lampada con un guadagno economico importante a fronte del prezzo della lampada.
Questa lampada permette di utilizzare dei trasformatori toridali più piccoli quindi meno costosi e che consumano meno.
Molto facile da installare ed utilizzare è praticamente indistruttibile (ABS e policarbonato). La lente esterna saldata ad ultrasuoni garantisce una perfetta tenuta stagna.

Le lampade PAR56 seamaid sono compatibili su nicchie PAR56 esistenti.
Guscio in ABS con terminale a vite modellato nel corpo.
Lente in policarbonato saldata agli ultrasuoni.

L’installazione delle lampade PAR56 ECOPROOF Seamaid, con nuova tecnologia a tenuta stagna (corpo lampada saldato all’ottica) non è mai stata così facile. Questa innovazione mondiale offre dei vantaggi per le costruzioni, i rinnovi e le sostituzioni.

Per fissare questa nuova lampada alla corona del proiettore è sufficiente avvitare gli appositi fermi forniti. Ciò permette un risparmio di manodopera e di materiale, grazie anche a:
• eliminazione della parte posteriore
• eliminazione del giunto
• eliminazione del pressacavo
• riduzione del numero di viti in acciaio inox
Su piscine già esistenti è possibile installare la lampada senza obbligatoriamente sostituire le nicchie poiché il sistema di fissaggio di ECOPROOF costituita da 3 linguette metalliche regolabili rende la soluzione universale
La taglia universale della lampada PAR56 ECOPROOF la rende compatibile con tutti i modelli di nicchie esistenti.
La lampada PAR56 ECOPROOF Viene realizzata per iniezione di policarbonato che gli conferisce un’alta resistenza agli shock, al calore ed alle aggressioni chimiche dei prodotti per il trattamento dell’acqua. I due terminali a vite incastrati nella materia plastica assicurano una grande solidità al collegamento del cavo d’alimentazione 12 Volts. L’ottica, fissata con una saldatura a frizione, è stata specialmente sviluppata per l’illuminazione acquatica per permettere di ottenere una ripartizione omogenea della luce, armoniosa e non accecante per i bagnanti. Sviluppo del corpo lampada con modifica ai connettori per permettere anche un isolamento con resina,
calotta posteriore con speciale profilo per la saldatura ad alta frequenza. La fonte luminosa composta da LED permette di realizzare numerose economie tanto per l’utente (risparmi d’energia) che per il professionista, in occasione della costruzione della piscina.
Disponibile in 6 versioni, 2 ad illuminazione bianca e 4 ad illuminazione RGB (di cui 2 modelli RGB, grazie a LED più potenti, hanno una maggiore potenza di Watt e quantità di lumens). Conformi al nuovo Regolamento UE 1194/2012 sui requisiti di progettazione ecocompatibile per LED e per le lampade direzionali. Questo nuovo Regolamento è altresì da considerarsi complementare al Regolamento UE 874/2012 relativo all’etichettatura energetica delle lampade

FUNZIONAMENTO 

L’accensione, lo spegnimento e l’impostazione della tonalità e del gioco di luce sono operazioni da effettuarsi semplicemente con il telecomando in dotazione.

Resistente: Realizzata per iniezione di policarbonato che gli conferisce un’alta resistenza agli shock, al calore ed alle aggressioni chimiche dei prodotti per il trattamento dell´acqua. I due terminali a vite incastrati nella materia plastica assicurano una grande solidità al collegamento del cavo d´alimentazione 12V.

Affidabile e sicurizzato: Un´ottica, specialmente sviluppata per l’illuminazione acquatica, saldatura a frizione, permette di ottenere una ripartizione della luce omogenea, armoniosa e non accecante per i bagnanti.

Economico: La fonte luminosa composta da LED permette di realizzare numerose economie tanto per l´utente (risparmi d’energia) che per il professionista, in occasione della costruzione della piscina. Un cavo di sezione 2×1,5 mm² collegato ad uno trasformatore torroidale di 20V AC è sufficiente per l´installazione di una lampada PAR56 SeaMAID (economie di materialie e di mano d´opera).

N.B.: Queste lampade per piscine devono essere connesse ad un trasformatore isolante di sicurezza con doppio bobinaggio di una potenza superiore di almeno il 20% della potenza totale assorbita.
Al montaggio, è necessario lubrificare (tubo lubrificante fornito) la parte posteriore della lampada per permettere di fissare più facilmente la campana di impermeabilità e di cambiare la guaina di quest’ultima se già utilizzata.

  • CARATTERISTICHE TECNICHE:

    Temperatura di colore: multicolore RGB
    N. di led: 270
    Programmi: 11 colori fissi e 5 programmi automatici
    Accensione/spegnimento: con telecomando 4 pulsanti
    Efficienza luminosa: 510lm / full rGb V. / Hz.: 12v / 50-60Hz
    Potenza: 15,9W
    Raggio d’illuminazione: 120°