Doccia solare 150 litri mod. Scultura

Solo corpo doccia

Codice articolo NAT050184V87

Solo corpo doccia

€ 674.66 - 674.66

674,66

IVA incl.

  • Disponibili:

Doccia solare modello Scultura

***extrasconto del 30% fino esaurimento scorte*** in riassortimento dal 17/04/2017 ***

Nella scelta degli accessori per la piscina, la doccia solare è uno dei primi acquisti che solitamente vengono fatti. Questo perché è molto semplice da utilizzare e installare, non ha un costo eccessivo e permette di risparmiare energia elettrica.

Inoltre avere la doccia in giardino, accanto alla propria piscina permetterà di potersi risciacquare senza rientrare in casa, godendosi il proprio momento di piacere all’aria aperta, senza pensieri.

La doccia solare prende questo nome perché la produzione di acqua calda avviene tramite l’utilizzo dell’energia solare, permettendo più docce di seguito senza incidere troppo né sulla bolletta né sull’ambiente.

L’installazione poi è veramente semplice e rapida visto che ogni modello ha il suo kit per l’allacciamento all’impianto idraulico e il fissaggio al suolo con base lavapiendi non inclusa.

La notevole quantità d’acqua scaldata dal sole funge da riserva di calore e consente di mantenere una temperatura confortevole per molte e molte docce. Realizzata in polietilene nei colori azzurro, giallo, verde, bianco marmorizzato, con basamento/vaschetta lavapiedi, non richiede installazioni particolari: basta collegarla, anche con un tubo flessibile, al rubinetto di alimentazione. In inverno può essere ritirata in deposito.È completa di miscelatore in acciaio verniciato, piletta di scarico e portagomma con fascetta per l’alimentazione.

Il modello Scultura si caratterizza per un design moderno e molto curato del corpo doccia, che si sposa perfettamente con la vaschetta lavapiedi bianca che fa da basamento alla colonna colorata.

Il suo segno distintivo sono i tre elementi, disponibili nei colori bianco, azzurro, giallo e verde, che compongono la colonna, impreziosita da un miscelatore in acciaio verniciato.

Perché è importante la doccia accanto piscina

Fare la doccia prima di entrare in piscina è importantissimo perché permette di mantenere un livello d’igiene importante per tutti. Non è solo buona regola e una buona abitudine per grandi e piccoli, ma un modo concreto per evitare di portare in acqua residui di crema solare o impurità presenti sulla nostra pelle.

Fare la doccia dopo il bagno invece permetterà alla nostra pelle di stare decisamente meglio, eliminando il cloro, nemico del pH dell’epidermide.

  • Caratteristiche tecniche:

    materiale: alluminio sp. 2 mm anodizzato verniciato
    miscelatore e pulsante lavapiedi: ottone cromato
    attacco alimentazione: M ø½" con raccordo per giardino
    lavapiedi temporizzato: eroga solo acqua fredda
    pressione d'esercizio: 3 bar

  • Dimensioni:

    altezza: 2280 mm
    larghezza: 125 mm
    base: 140x160 mm
    predisposta con fori per fissaggio a pavimento