Natare offre ai propri clienti le soluzioni più adatte e personalizzate per la costruzione e la ristrutturazione della propria piscina. Interventi di riparazione o sostituzione, parziale o totale, sia degli elementi murali, strutturali, impiantistici che degli elementi di decoro dell’intero impianto natatorio, vasca e ambienti ad essa connessi.

Interventi personalizzati di muratura, ristrutturazione e messa in posa

Il team esperto di Natare accompagna i propri clienti sin dalla fase di sopralluogo, analizzando ogni singolo aspetto e trovando la soluzione più indicata per soddisfare ogni esigenza, in ogni fase realizzativa fino a costruzione ultimata. Nella ristrutturazione delle piscine gli interventi possono riguardare l’aspetto, la forma, le dimensioni, il rivestimento, il design e l’efficienza energetica con l’eventuale installazione di accessori e materiali innovativi, di alta qualità per una totale personalizzazione estetica ed una maggiore funzionalità.

Installazione impianti tecnologici ed innovativi

Natare garantisce un servizio completo di montaggio, sostituzione, riparazione e assistenza impianti per piscine, con la massima competenza e nel rispetto delle esigenze dei propri clienti, delle strutture e dell'ambiente in cui interviene. Impianti termici, sistemi di depurazione, filtrazione, pompe, filtri a sabbia, pulitori e robot auto-programmabili, trattamenti di disinfezione naturale al sale, macchinari innovativi ed altamente tecnologici saranno mantenuti in perfetto stato di funzionamento, al massimo delle loro prestazioni, per la sicurezza di ogni piscina.

Avere una piscina interrata in giardino è un investimento che aggiunge valore al tuo immobile e migliora la qualità del tempo che trascorri assieme ai tuoi cari. Ecco perché, proprio come il resto dell’abitazione, vale la pena curarla e tenerla al meglio.

RISTRUTTURA LA TUA PISCINA

Se desideri rimettere a nuovo il tuo impianto, Natare offre un servizio di ristrutturazione della piscina che comprende sia operazioni di natura strutturale che estetica. Grazie a un team di professionisti che lavorano con impegno e serietà, potrai realizzare il tuo sogno e sistemare il vecchio impianto, rendendolo ancora più bello e funzionale di prima. Portaci il tuo progetto e con noi prenderà forma. Ti seguiremo passo, passo, assistendoti e operando con precisione e puntualità.

DETRAZIONI IRPEF PER RISTRUTTURARE UNA PISCINA

Vuoi dare il via ai lavori? Lo sai che hai diritto ad usufruire delle detrazioni Irpef previste per chi sostiene opere di ristrutturazione edilizia? Le agevolazioni fiscali ammontano al 36% dei costi sostenuti che vanno scalati dall’imponibile dell’imposta sul reddito.

Attenzione! Per le spese effettuate dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2017, la percentuale di detrazione è stata alzata fino al 50%. Così se decidi di rifare il tuo impianto o di migliorarlo nei prossimi mesi, ti verrà rimborsato fino alla metà dell’ammontare pagato per un massimale di spesa pari a 96.000 €.

Dal 1 gennaio 2016, invece, il regime tornerà ordinario con la percentuale di detrazione al 36% e il tetto di spesa fisso a 48.000 €.

QUALI LAVORI PUOI FAR RIENTRARE?

La piscina interrata essendo considerata parte integrante dell’abitazione gode a pieno diritto delle agevolazioni fiscali per la ristrutturazione. Valgono sia interventi di natura estetica che funzionale, a patto che riguardino un impianto già esistente e non uno da costruire ex-novo. In particolare puoi far rientrare:

Non rimandare i lavori di ristrutturazione della piscina, ma approfittane per creare un luogo su misura e sicuro per tutta la famiglia.