Coperture telescopiche alte

senza guide

senza guide

IVA incl.

Le coperture telescopiche per piscine, grazie alla loro alta qualità costruttiva, aumentano il periodo di utilizzo della tua piscina o della tua attività ristorativa, anche in montagna sotto la neve, e quando non sono necessarie possono essere facilmente impacchettate.

Potrai proteggere la tua piscina anche d’inverno e mantenere all’interno una gradevole temperatura, così da permettere bagni fuori stagione.

È la copertura più importante, quella che vi permette di risolvere tutte le vostre esigenze, quella che si può adattare meglio a qualsiasi esigenza. Non ha guide a terra, può avere decorazioni particolari, può essere fatta in vetro, può essere motorizzata, può adottare tutti gli accessori possibili. La versione integrale è quella che ha i due lati di scorrimento a terra, indipendente dall’abitazione o collegata ad una parete, ha bisogno di due persone per essere movimentata o di due motori elettrici. Nella versione alta, se è possibile, è consigliabile prevedere un po’ di spazio su almeno due lati della piscina, in questo modo sarà vivibile in lunghezza e larghezza. La versione addossata, prevede l’uso di guide da agganciare a una parete o a una trave di legno ed è sicuramente la migliore soluzione se avete o state progettando una piscina vicino a casa, il collegamento è diretto e otterrete una piscina in veranda.

Personalizzabili in: dimensioni, colore dei profili, pannellature in vetro o policarbonato, motorizzazioni, porte finestra, etc….

Non esitare a contattarci per un preventivo su misura!