Driver di gestione luci ddl per 2 fari 21 led + telecomando TXDMX

Centralina per la gestione dell'illuminazione RGB led multicolor

Codice articolo NAT010045

Centralina per la gestione dell'illuminazione RGB led multicolor

offerta speciale

344,00

IVA incl.

Anzichè € 430,00

Driver DDL per luci RGB con telecomandato TXDMX

Quadro per fari RGB precablato con driver (LX) e relativi alimentatori. Corpo in poliammide con numero di passacavi in base ad ogni specifico impianto. Morsettiere di collegamento fari colorate come i rispettivi conduttori dei corpi illuminanti.
Filtro di rete per protezione sovratensioni.

DETTAGLI

Permettono di far funzionare i corpi illuminanti ad essi collegati sia in modo autonomo, sia con la possibilità di essere gestiti da un'unità periferica di controllo con protocollo DMX512.

L'inserimento del modulo TXDMX consente di pilotare le lampade dal telecomando, potendo scegliere tra tutti i colori fissi RGB o una selezione di 50 diversi presets di ambientazione.

All'interno del DDL, sono alloggiati driver della serie LX, alimentati in modo idoneo in base al tipo di faro da controllare. Le connessioni sono già tutte eseguite in fabbrica. In base al tipo di impianto da realizzare, possiamo impostare i vari driver per avere il controllo dei fari come desiderato dal cliente. Realizziamo quadri DDLS per creare una serie infinita di scenografie.

È anche possibile collegare due o più DDL tra loro, mediante un cavo della serie RJ111, per il trasferimento del segnale digitale da un quadro all'altro. Tutti gli impianti RGB vengono calcolati e realizzati su misura, al fine di soddisfare le esigenze del cliente.


Alimentazione: 100-240V 

Potenza: 75-600W

Grado di protezione: IP65

Certificazione ISO 9001

Disponibile in 10 giorni